Festa d’Estate + Harmonizer – Viaggio sonoro & Party – Giovedì 27 luglio dalle 19.30 alle 22.30

FB Event
https://www.facebook.com/events/225214621333139/

Una serata di suoni, festa e musica per riequilibrare la nostra energia e sintonizzarla con lo splendore e la magia dell’Estate. Il momento di massimo fulgore nell’incontro fra Madre Tierra y Padre Sol.

Vivremo prima un’esperienza di bagno sonoro del tutto innovativa e poi continueremo a celebrare condividendo danze, chiacchere e buon cibo.

Il viaggio sonoro sarà ricchissimo di vibrazioni antiche, non solo da campane e gong ma anche con altri strumenti come kalimbe e koshi provenienti da diverse tradizioni sciamaniche.

La vera novità sarà l’introduzione nel viaggio di una fase preparatoria in movimento, attiva rispetto ai classici bagni sonori statici.

Esercizi bioenergetici specifici verranno praticati assieme, in modo gentile per aprire i canali energetici del corpo fisico, sciogliere un po’ la corazza e rendersi più ricettivi alle onde armonizzatrici degli strumenti ancestrali suonati dal vivo.

Ci accompagneranno nell’avventura:

Giuseppe Kalyan Bianco: polistrumentista e musicoterapeuta

Paolo Stefano Nijen:
dj, counselor olistico e facilitatore di
campi di meditazione e bioenergetica

Al riparo da zanzare e nel fresco dell’interrato potremo godere al massimo della magica luce di questa serata d’estate. Dopo il momento di centratura e ‘massaggio interiore’ spazio alla celebrazione. Buon cibo e ancora ottima musica mixata en la vibración del corazón: etnica, tribale, reggae & jazz-funk caliente.

Aloha!

Contributo per la serata € 20
Per la migliore riuscita della serata il numero minimo dei partecipanti è di 10 persone! Unitevi a noi! ❤️