Come cerchi nell’acqua – Spa Bioenergetica – Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle 18:00 – Olos Lab via Bellezza 8 Milano

Info e prenotazione:

omargalimberti@libero.it
info@lucedelcuore.it
stivdj@gmail.com

Omar 3498303752
Marina 3270993489
Stefano 3296083273

Ben approdati ad un percorso-BENESSERE speciale che agisce in profondità, lavorando a 2 (o da soli) con l’operatore olistico. Verso un rilassamento prima muscolare e poi di tutto il nostro ESSERE: corpo, mente, spirito in un tutt’Uno.
Nell’idea innovativa di SPA BIOENERGETICA massaggi e benessere vengono abbinati a semplici esercizi respiratori e a consapevolezze mirate in modo da rendere l’effetto-RELAX più stabile e duraturo.

Il primo cerchio che nasce da 3 consente di agire in modo dolce, diretto e delicato sulla connessione e il libero fluire dell’energia fra il 1° e il 4° chakra. Specialmente sul 2° sede del benessere emozionale, relazionale e sessuale. E’ uno dei nostri centri energetici fondamentali, dove spesso la pressione e i condizionamenti sociali vanno a creare una forte distorsione.

Perciò l’invito è ad iscriversi a 2 con un amico/a, il proprio partner o un/a conoscente con cui si vuol sperimentare. Per godere di strati consistenti di ascolto, relax e centratura anche il passo dell’INCONTRO con l’altro da sè è interessante: l’uomo è di natura un essere sociale.

E’ possibile prenotare il percorso-spa anche da soli indicando se si prefersce ricevere un lavoro individuale (con sovrapprezzo) o aprirsi all’abbinamento con un altro/a partecipante.

Il VIAGGIO nel benessere prevede il raggiungimento di uno stato psico-fisico ottimale attraverso il riequilibrio dei nostri elementi:

– TERRA massaggio kashmiro-tantrico su futon con Marina Paul
– ACQUA sessione watsu olo-quantico in acqua calda con Omar Galimberti
– ARIA relax-bioenergetico e meditazione sul respiro con Paolo Stefano Nijen
– FUOCO sauna/zona lounge

Info e prenotazione:

omargalimberti@libero.it
info@lucedelcuore.it
stivdj@gmail.com

Omar 3498303752
Marina 3270993489
Stefano 3296083273

www.oloslabmilano.it
www.lucedelcuore.it
www.volalibero.org

OMAR GALIMBERTI
Insegnante di Discipline Bio-Naturali (DBN), da oltre vent’anni si occupa di Integrazione Somato Funzionale. Della sua formazione fanno parte sia le pratiche riequilibranti ayurvediche, apprese da maestri tradizionali in India, che quelle tradizionali hawaiiane, studiate grazie all’incontro col nativo dr. Maka’ala Yates. E’ praticante di Watsu (water shiatsu). Nel suo ampio iter di istruzione e preparazione olistica c’è un lungo training con J. P. Resseguièr, fisioterapista francese, ideatore del metodo omonimo focalizzato sulla qualità dell’attenzione come fattore sostenente il processo di cura; e con il Will Davis, psicoterapeuta americano, ideatore del metodo “Point & Position” la cui finalità è di dinamizzare l’autoregolazione spontanea dell’organismo per ripristinare il suo naturale movimento pulsatorio.

MARINA PAUL
Fondatrice e presidente dell’associazione olistica naturista La Luce del Cuore di Milano. Da sempre ricercatrice spirituale ha trasformato nel tempo la sua carriera ‘ufficiale’ di architetto, designer e giornalista.
E’ operatrice di massaggio californiano, soul contact e massaggio tantrico Kashmiro. Oltre che di reiki, pulizia dell’aura e di massaggi in amaca con le campane tibetane metodo Enrico Valbonesi. Abbina all’arte del tocco la musicoterapia con strumenti ancestrali.

PAOLO STEFANO NIJEN
Counselor olistico Si.Co.Ol. a mediazione corporea. Specializzato in mindfulness, tantra, rilascio emozionale e massaggio. Ha lavorato dal 1996 al 2013 per Gautama, centro di meditazione e crescita personale in Dumenza – Monte Lema / Lago Maggiore (Va). Negli anni successivi ha condotto workshop e training in Lombardia (per Villa Paradiso Valganna, Mama Dunia di Arese e Fiore del Risveglio di Vedano al Lambro), a Milano (presso SpazioLife, Centro Culturale Shaolin e Luce del Cuore e in tutta Italia (Terry’s Home Asiago-Vi, Villa Armonia Praia-Cs).