Meditazioni Tantriche – Su Appuntamento in Via Tucidide, 56, Milano o su Zoom

Per informazioni e contributo contattare via e-mail o cellulare:

Marina 3270993489
www.lucedelcuore.it
info@lucedelcuore.it

SESSIONI DISPONIBILI SIA IN PRESENZA CHE SU ZOOM su PRENOTAZIONE

Un momento dedicato all’espressione delle nostre Essenze e al dispiegarsi libero dell’energia KUNDALINI attraverso tutto il nostro corpo.
Rituali, body-mandala, suoni guaritivi, mantra, musica, massaggio e con-tatto con cristalli e pietre per il riequilibrio energetico.

“Mentre fai l’amore non controllarti, entra nel caos, in uno spazio senza alcun controllo. Sarà pauroso, avrai paura, sarà come una specie di morte. La mente ti dirà, “Controllati!” o ancora, “Salta dentro e rimani in controllo, altrimenti cadrai in un abisso!”. Non ascoltare la mente, perditi, abbandonati completamente, e senza alcuna tecnica arriverai ad avere un’esperienza di là dal tempo […]. La consapevolezza sarà presente, una passiva e lucida consapevolezza, saprai cosa succede perché sarai totalmente attento. In effetti, tu non sarai lì, ma la consapevolezza sarà presente.
Devi assorbire lo spirito del tantra, non è una tecnica da imparare.”

Osho, This Very Body the Buddha, Vol. 1, Talk #8

“ll Tantra non è tecnica, ma preghiera. Non è mentalmente orientato, ma è rilassamento nel cuore, ricordalo. Sul tantra sono stati scritti così tanti libri, tutti parlano di tecniche, mentre il vero Tantra non ha niente a che fare con le tecniche. Il vero Tantra non può essere scritto, il vero Tantra deve essere assimilato. Come assorbire il Tantra? Devi trasformare in modo radicale il tuo approccio nei confronti del sesso. […]
Non andare avanti, pensando, “Quando si andrà a letto?” Dimenticati del letto, fai altro e perditi in quello che fai. L’amore apparirà da questo tuo perderti, improvvisamente vedrai che stai facendo l’amore senza farlo. Succede, sarai posseduto, quindi avrai la tua prima esperienza di Tantra – posseduto da qualcosa più grande di te. Stavate ballando o cantando insieme, intonando mantra o pregando o meditando insieme, e improvvisamente vi siete accorti di muovervi in uno spazio tutto nuovo. Voi non sapete, quando avete iniziato a fare l’amore né lo ricordate. In questo sarai posseduto dall’energia tantrica e per la prima volta avrai vissuto un’esperienza non – tecnica.”

Osho, This Very Body the Buddha, Talk #8

❤️🙏❤️

—————————————–
A cura di:

MARINA PAUL
Fondatrice e presidente dell’associazione olistica naturista La Luce del Cuore di Milano. Da sempre ricercatrice spirituale ha trasformato nel tempo la sua carriera ‘ufficiale’ di architetto, designer e giornalista.
E’ operatrice di massaggio californiano, soul contact e massaggio tantrico Kashmiro. Oltre che di reiki, pulizia dell’aura e di massaggi in amaca con le campane tibetane metodo Enrico Valbonesi. Abbina all’arte del tocco la musicoterapia con strumenti ancestrali.

www.lucedelcuore.it