La Maga che Abita in te – 4 maggio 2024 ore 11 – 18 Ameno (NO)

 

❤️ SABATO 4 MAGGIO
h. 11 – 18 Ameno (NO)

🔥 LA MAGA CHE ABITA IN TE 🔥
Circle dance con MAMA CACAO
Il primo evento del progetto
“DEA MADRE”

In un cerchio di DONNE, nel verde primaverile del bosco di Ameno (NO). In compagnia del FUOCO e dello scorrere del FIUME.

Vi invitiamo a partecipare a questo viaggio di libertà e scoperta per risvegliare la Maga che è in noi.

Un incontro dedicato alla cura dell’ENERGIA FEMMINILE, per imparare a riconoscere e amare la propria natura. Risvegliare gli istinti, svestirsi delle maschere e rinnovare la fiducia in noi stesse.

ll CACAO è il frutto ancestrale con cui la Terra ci insegna a sentirci e a sentire, per crescere ed espanderci attraverso l’energia dell’AMORE.

Cerimoniare con Mama Cacao è una maniera potente per disporsi in uno stato meditativo ed aprire l’occhio della consapevolezza verso il proprio Sé.

Canti, danze, movimenti consapevoli e intenzioni condivise, creano un’alchimia adatta ad indagare le proprie profondità con attenzione e cuore aperto.

Mama Cacao fiorisce con noi nel cammino della BELLEZZA e dell’ABBONDANZA per sanare, risvegliare ed espandere l’energia del CUORE.

INFO:
Marina 3270993489
Valentina 3497743932
Grazie Grazie Grazie
❤️🧡💛💚💙💜

#danzadellavita #wildwoman #mamacacao #ancestralità #cacao #musica #movimento #buonvivere #femininosacro #fuoco #Essenza #sisterhood #madreterra #pachamama #fiume #cerchiodidonne